Seconda edizione Giornata della Biodiversità siciliana

 

Le Sette Aje” è lieta di annunciare la sua presenza alla seconda edizione de “La Giornata della Biodiversità Siciliana“.

Si tratta di un’iniziativa promossa dal Movimento Azzurro della Sicilia che ha l’obiettivo, attraverso il coinvolgimento delle aziende agricole, delle imprese del settore e dei consumatori, di promuovere una nuova cultura del cibo: dalla produzione al consumo.

L’evento, giunto alla seconda edizione, è patrocinato dal Comune di Palermo ed organizzato in collaborazione con l’Associazione Volontari per la Terra, l’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della provincia di Palermo; è altresì patrocinato dall’ESA (Ente di Sviluppo Agricolo della Regione Siciliana).

Durante la giornata saranno presenti, oltre alle aziende siciliane, le società ed imprese che potranno presentare i loro servizi nel settore agricolo.

La manifestazione si svolgerà il 10 febbraio 2018 ai Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo presso lo spazio Tre Navate, dalle ore 11.00 alle ore 23.30.

Durante la Manifestazione si susseguiranno diversi momenti artistici e culturali e, soprattutto, la Biodiversità Siciliana sarà presente in tutto il suo splendore e la sua ricchezza.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *